Condizioni Generali:


Il check-in è possibile dalle 14:00 alle 24:00. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11:30 del giorno di partenza. Superato il limite di orario, il costo di una ulteriore notte sarà addebitato in base al listino giornaliero.

È possibile usufruire del parcheggio privato interno al costo di 10€ a notte, su richiesta e previa disponibilità e conferma da parte della struttura.

I bambini sono i benvenuti. Tutti bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (usufruendo delle culle o dei letti già presenti). Tutti gli altri bambini di età superiore o gli adulti pagano il 30% del costo della camera a notte (usufruendo dei letti supplementari).

Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel. I supplementi non sono inclusi nell'importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno.

NB: Le tariffe non includono la tassa di soggiorno che dovrà essere pagata separatamente all'arrivo in hotel.


Condizioni di pagamento

  • Tariffa standard: Nessun addebito verrà effettuato al momento della prenotazione. I dati della carta di credito saranno tenuti come garanzia fino al giorno della partenza. Il pagamento avverrà direttamente dal cliente al momento check-in.
  • Tariffa Non Rimborsabile: L'intero importo della prenotazione viene trattenuto al momento della prenotazione. In caso di cancellazione, mancata presentazione o partenza anticipata, l'importo non viene rimborsato.

Condizioni di cancellazione

  • Tariffa standard: È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione entro 4 giorni dalla data di arrivo.  In caso di cancellazione oltre i suddetti termini sarà addebitato l'intero importo della prima notte. In caso di mancata presentazione o partenza anticipata verrà addebitato l’intero importo della prenotazione. L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo richiedendo la pre-autorizzazione dell'intero importo al circuito di appartenenza. La pre-autorizzazione non comporta addebiti, ma solo il temporaneo blocco della tariffa concordata, a titolo di garanzia. L'hotel si riserva il diritto di cancellare la prenotazione nel caso in cui la carta di credito risultasse non valida o in caso di mancanza fondi.
  • Tariffa Non Rimborsabile: L'intero importo della prenotazione viene trattenuto in caso di cancellazione.